Vuoi Saperne di più?
(Dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30)

Il vantaggio del prodotto:

PEDIAKID® Vitamina D3 è elaborato a partire da ingredienti 100% di origine naturale senza conservanti e senza additivi.

Integratore alimentare sotto forma di gocce alla vitamina D3 di origine naturale.

Contribuendo all’assorbimento e al fissaggio del Calcio e del Fosforo sulle ossa, la Vitamina D o “Vitamina del sole” aiuta a mantenere un capitale osseo solido. Da uno studio recente è emerso che oltre l’80% della popolazione presenterebbe un’insufficienza di Vitamina D*. È quindi fondamentale ottimizzarne gli apporti nutrizionali. Ricco di Vitamina D3 di origine naturale, PEDIAKID® Vitamina D3 è stato formulato per badare alla sua corretta assimilazione e contribuire così al mantenimento delle ossa, dei denti e al rafforzamento delle difese naturali.

Flacone contagocce da 20 ml.

*Stato della Vitamina D della popolazione adulta in Francia: Etude Nationale Nutrition Santé – ENNS 2006- 2007 ; Bulletin Epidémiologique Hebdomadaire de l’Institut de Veille Sanitaire, 24 avril 2012

Informations nutritionnelles moyennes : 

Per 2 Gocce

Per 4 Gocce

Pour 5 Gocce

Vitamina D3 di origine naturale

10 µg (200% AR)

20 µg (400% AR)

25 µg (500% AR)

Equivalente Unità internazionale

400 UI

800 UI

1000 UI

AR: Apporti di Riferimento

Ingredienti: Olio di girasole alto oleico, vitamina D3 100% di origine naturale, estratto di lanolina.

Consigli per l’uso: 

  • Almeno 2 gocce al giorno per il bambino in buon salute.
  • Si può consumare tra 4 e 5 gocce (800 a 1000 UI) al giorno secondo le raccomandazioni di un professionista sanitario. 
  • In caso di associazione con un trattamento contenente vitamina D o con un latte con supplemento di vitamina D, chiedere consiglio a un medico.

Idoneo per i neonati e i bambini in tenera età. Il prodotto è idoneo anche per adulti di età superiore ai 15 anni.

Agitare prima dell’uso. Può essere ingerito puro (direttamente sulla lingua o in un cucchiaino da caffè) oppure mescolato a un alimento semiliquido, preferibilmente freddo (yogurt, composta, ecc.). L’assunzione può essere fatta al mattino, a mezzogiorno o alla sera.

Avvertenze: In caso di associazione con un trattamento contenente vitamina D o con un latte con supplemento di vitamina D, chiedere consiglio a un medico. Conservare fuori della portata dei bambini, al riparo dal calore e dalla luce. Da consumare nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, e uno stile di vita sano. Si raccomanda di non superare il dosaggio consigliato. Da consumare preferibilmente prima della data indicata sulla confezione.

I nostri prodotti