Vuoi Saperne di più?
(Dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30)

Il vantaggio del prodotto: 

Formula esclusiva non aggressiva e non chimica. IL riferimento di stagione.

Lo spray Bouclier Insect’ PEDIAKID® è stato appositamente pensato per la pelle fragile dei bambini. Questo spray ad azione preventiva allontana le zanzare e altri insetti pungenti. È formato da una combinazione particolare di acqua floreale di lavandino biologico, Geraniol® (principio attivo di origine naturale dagli effetti repellenti dimostrati) e oli essenziali 100% puri e naturali, noti per le loro proprietà. Senza parabeni né fenossietanolo, contiene olio essenziale d’arancia, per un profumo delicato, fresco e gradevole. In caso di puntura, lenisce la pelle e riduce il prurito.

Flacone da 100 ml, Profumo fresco e piacevole

Ingredienti: ACQUA, ACQUA DI FIORI LAVANDULA HYBRIDA, LAURYL GLUCOSIDE, POLIGLICERIL-2 DIPOLIDROSSISTEARATO, ALCOL BENZILICO, GLICERINA, OLIO DI FOGLIE DI CANNAMOMUM CAMPHORA LINALOOLIFERUM, CITRUS AURANTIUM AMARA FOGLIA/OLIO DI RAMSOLO, OLIO DI BUCCIA DOLCE DI CITRUS AURANTIUM, OLIO DI ERBE INVERNALI DI CYMBOPOGON, OLIO DI RAMO/FOGLIA DI LEPTOSPERMUM SCOPARIUM, OLIO DI FRUTTA LITSEA CUBEBA, OLIO DI FIORI DI PELARGONIUM GRAVEOLENS, ACIDO DEIDROACETICO, GERANIOLO 0,04% (M/M) (CAS 106-24-1), IDROSSIDO DI SODIO, OLIO DI FOGLIE DI MELALEUCA ALTERNIFOLIA, OLIO DI FOGLIE DI KUNZEA ERICOIDES.

Contiene acqua floreale biologica di lavandino, geraniolo e oli essenziali.

Consigli per l’uso: Agitare prima dell’uso. Spruzzare Bouclier Insect’® nel palmo della mano (2 vaporizzazioni= 0,25 ml) prima di stenderlo sul viso (evitando gli occhi, il naso e la bocca) o vaporizzare direttamente sulla pelle scoperta: braccia, gambe (10 vaporizzazioni = 1,25 ml). Distribuire uniformemente. Protezione di 8 ore. Da ripetere se necessario.

Avvertenze: Utilizzare i biocidi con cautela. Prima dell’uso, leggere l’etichetta e le informazioni relative al prodotto. Lavarsi con cura le mani dopo la manipolazione. Può provocare forte irritazione oculare. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare con cura con acqua pulita per alcuni minuti. Rimuovere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione oculare persiste, consultare un medico. Nocivo per gli organismi acquatici, non disperdere nell’ambiente, causa effetti nocivi a lungo termine. Contiene LIMONENE (5989-27-5), GERANIOL (106-24-1), CITRAL (5392-40-5). Può causare una reazione allergica. Conservare fuori della portata dei bambini, al riparo dal calore e dall’umidità. Sconsigliato alle donne incinte e durante l’allattamento. Contiene oli essenziali: non utilizzare nei bambini con antecedenti di convulsioni febbrili. Da utilizzare sotto la sorveglianza di un adulto. Non ingerire, solo uso esterno. Non applicare sulle ferite o su una pelle molto irritata. Non esporre al sole dopo l’uso. 

I nostri prodotti